Negli spot si sentono le voci di Giorgio Gaffuri e Michele Gaffuri, a capo dell’azienda. La terza, giovane ed energetica, è quella di Tomas Gaffuri, che rappresenta la 4° generazione nella ditta e che ricopre il ruolo di responsabile tecnico.
I nuovi spot non solo celebrano il ricco patrimonio di 110 anni di storia, ma anche le innovazioni ed i cambiamenti significativi che stanno caratterizzando l'azienda. Tra le novità più rilevanti, c'è l'introduzione di un nuovo team di giovani talenti che si unisce alla squadra di esperti consolidati, rinnovando così la visione e l'energia dell'azienda.
Inoltre, la sala espositiva a Balerna è stata recentemente rinnovata e ora è possibile prenotare una visita guidata su appuntamento, dove i visitatori saranno accolti e consigliati da un esperto del settore. Non solo, è ora possibile prenotare un sopralluogo su misura anche online, grazie al lancio del nuovo sito web completamente ristrutturato e intuitivo.
Queste iniziative dimostrano la volontà di GAFFURI di rimanere all'avanguardia, nonostante il suo lungo e prestigioso percorso nel settore. Il continuo impegno nell'innovazione e nell'eccellenza testimonia l'attenzione costante all'evoluzione delle esigenze dei clienti e al miglioramento continuo dei servizi offerti.